DataFlex Studio – Build Solutions Fast & Easy


Tutta la gamma di possibili soluzioni software gestionali per piccole medie e grandi aziende, applicazioni verticali e orizzonali da progetti dipaartimentali ad applicazioni fatte in casa . Lo Studio di DataFlex è un unico strumento in grado di costruire e mantenere con successo l’intera gamma di soluzioni di business – veloce e facile.

DataFlex include un ambiente di sviluppo di classe Mondiale, un linguaggio orientato ad oggetto con un sofisticato e ricco framework specificamente progettato per lo sviluppo di applicazioni Windows, web, mobile, e cloud.

Il Framework, una libreria di classi robustoa e completa di tutto ciò che occorre, con controlli data-aware preprogrammati che offrono tutto il necessario per realizzare progetti personalizzati di successo e prodotti commerciali di alta qualità. Con DataFlex, la progettazione, realizzazione e manutenzione di soluzioni di business è un processo strutturato e ben gestito.

La Modellazione visuale dello Studio e le sue funzionalità finemente sintonizzate aumentano incredibilmente la produttività degli sviluppatori; la grande riutilizzabilità dei dizionari dati e degli oggetti Business Process  eliminano grandi quantità di lavori ridondanti, e permette un elevato grado di manutenzione del codice.

Lo Start Center aiuta i nuovi utenti a diventare rapidamente produttivi e agli utenti più esperti offre con un comodo punto di lancio e un facile accesso on-line, con tutte le informazioni aggiornate al minuto . I Wizards generano senza errori, codice pronto da compilare per le applicaizoni Windows, per le applicazioni dei servizi web browser e per il web e i vari componenti.

Il debugger Integrati a livello sorgente aiuta a rintracciare e risolvere tutti i problemi in modo rapido e semplice. Lo Studio può integrare completamente qualsiasi libreria di classi personalizzata e generare codice applicativo basato su librerie personalizzate. Il Componente Explorer consente il caricamento di più componenti e dei file di codice sorgente su schede separate.