DataFlex WebApp Server


WebAppServerIl Server DataFlex WebApp Server è un Application Server totalmente integrato con elevato rendimento, per la distribuzione di applicazioni basate su browser, Web Services e soluzioni Service Oriented Architecture (SOA).
Poiché WebApp Server è un componente integrato di DataFlex, utilizza e sfrutta le risorse disponibili  dell’ambiente. DataFlex Studio è l’ambiente di sviluppo integrato per applicazioni Web e mobili; gli oggetti Data Dictionary e Business Process possono essere condivisi tra applicazioni client-server e web di Windows e con Web Service

Una unico architettura di sviluppo e distribuzione che utilizza i componenti condivisi e un codice comune significa un più rapido sviluppo, meno codice, più facile manutenzione e, in generale, meno complessità per creare e distribuire soluzioni.

Tecnicamente, il DataFlex WebApp Server è un compatto motore di elaborazione ad alta efficienza, scritto in C ++, per gestire applicazione e transazioni,  che fa connettere tramite Microsoft IIS gli utenti e / o i servizi e ad una varietà di opzioni di database che utilizzano l’architettura con connettività standard di DataFlex.

Il design del WebApp Server fornisce un ambiente fondamentalmente sicuro. Un’interfaccia HTML definisce le proprietà visive per le pagine web, cin un protocollo di messaggistica per la comunicazione con il server delle applicazioni. Le Applicazioni lato server sono guidate interamente da messaggi. Le Applicationi e l’accesso al database e il codice di manipolazione sono compilati ed eseguiti nel server.

DataFlex Web Framework and Rich Internet Applications (RIA)

Il DataFlex Web Framework aiuta gli sviluppatori a creare Rich Internet Applications (RIA) in modo veloce e facile! Il Framework consente agli sviluppatori di rendere le loro applicazioni web più ricche di funzionalità e più belle. Esso comprende sia la base per la costruzione AJAX (o applicazioni Web 2.0), così come un’applicazione di esempio che mostra agli sviluppatori come farlo.

Per saperne di più sul Web Framework DataFlex.

Web Content Management

Per i requisiti orientato ai contenuti, DataFlex Content Management System (CMS) è disponibile in una varietà di accordi di licenza. DataFlex CMS con codice sorgente è disponibile sotto una licenza speciale per coloro che desiderano personalizzare il CMS o integrarlo con altre soluzioni.

DataFlex WebApp “SPLF” Server

Il Server DataFlex WebApp “SPLF” (Security, Performance, Load Balancing and Failover) e’ un server speciale usato come collaboratore che fornisce servizi e risorse a uno o piu’  Server DataFlex WebApp che eseguono applicazioni (clusterizzato, multi-server con load balancing). Sono disponibili diverse Edition per accomodare una grande varieta’ di esigenze di impiego.