DataFlex Report Developer & Standard


DataFlex Report Developer è uno strumento software per la creazione tempestiva, di rapporti ben organizzati con informazioni elaborate per le persone che ne hanno bisogno.

Progettato per essere utilizzato dagli utenti finali, power-user e sviluppatori di software professionisti, DataFlex Report funziona con una vasta gamma di fonti di dati, tra cui Microsoft SQL Server, IBM DB2, Oracle, MySQL, SQL dominante, PostgreSQL, Microsoft Access, la DataFlex database embedded e di più.

  • Leggi ulteriori informazioni su DataFlex Reports.
  • Leggi Novità nelle ultime edizioni di DataFlex Reports 2014 v4.0.
  • Scarica DataFlex Report da Data Access Europe.

Iniziare
dataflex reportinclude dei  Wizard per  la Creazione di report guidataattraverso l’intero processo di creazione di un Report dalla selezione delle Base di dati per il raggruppamento, e filtraggio, alle selezioni e ai calcoli che riassumono tutte informazioni. Per saperne di più...

Versione attuale
La versione attuale è la revisione 4.0Per saperne di più sulle caratteristiche della 4.0

Capacità di progettazione completa

Supporta un Drag& drop visual WYSIWYG per ottenere miglioramenti nella formattazione. Una gamma completa di opzioni di formattazione è disponibile in DataFlex Report insieme ad una ricca libreria di funzioni di stringa, logiche e matematiche. Per saperne di più...

di Quale Edizione ho bisogno?

DataFlex report è disponibile in due edizioni: Standard e Developer. Quali sono le differenze e che è quello giusto per voi? Per saperne di più…

Powered by DataFlex

DataFlex Reports e’ sviluppato con DataFlex, lo strumento allo stato dell’arte di sviluppo software da Data Access Worldwide. Per saperne di più…

Integrazione del Report Avanzata

Gli sviluppatori DataFlex, integrano i report nelle loro applicazioni Windows. Quando DataFlex Reports è installato con DataFlex Studio, una procedura guidata di integrazione Report viene fornita automaticamente nello Studio.

la Distribuzione dei Report per le applicazioni Windows è royalty-free per la Developer Edition di DataFlex Report e richiede l’installazione di una piccola serie di oggetti distribuibili. Per le applicazioni web occore una licenza di distribuzione Web obbligatoria. Per saperne di più…

 Attivazione manuale
Dopo la registrazione, ti verrà chiesto di attivare la licenza. Basta accettare questo facendo clic sul pulsante OK”, quando ti viene chiesto. Se si dispone di una connessione a internet, o comunque si ha un problema di attivazione, è possibile attivare la licenza manualmente. Clicca qui per attivare manualmente.

Cosa dicono gli sviluppatori
“Volevo una soluzione che NON era Crystal Reports la mia interazione con tale software è stato così sporadica che ho avuto una curva di apprendimento da superare ogni volta che avevo bisogno di lavorare su un report o crearne uno nuovo. DataFlex Reports ha il vantaggio che è molto simile, e la mia curva di apprendimento come speravo, è  diminuita.
 
“Ho preso la classe DataFlex Report e sono stato subito produttivo. Fino a quando non si deve fare un Report complesso, si puo’ risparmiare davverto tanto tempo perche’ si realizzano molto rapidamente . Ho un paio di report molto cmplessi da vare, ma posso crearli con piu’ calma
John Sutton
Director IT
Kansas Bankers Surety
A Berkshire Hathaway Homestate Company