Novità in DataFlex Reports 2014 v4.0 e 2015 4.01


DataFlex Reports è un software per la generazione tempestiva, di report ben organizzati e di informazioni statistiche

Disponibile sia per sviluppatori che per utenti finali, DataFlex Reports è progettato per essere utilizzato dagli utenti finali, power-utenti e sviluppatori di software professionisti. DataFlex Report funziona con una vasta gamma di fonti di dati, tra cui Microsoft SQL Server, IBM DB2, Oracle, MySQL, Pervasive SQL, PostgreSQL, Microsoft Access, il database DataFlex embedded e altri

Novità di DataFlex Reports 2014 v4.0

Grafici
insert chart.jpg.500x399.6

DataFlex Reports 4.0 include le prime fasi di supporto per i grafici. Area, Bar, Linea e Punto tipi di grafico sono già disponibili; più tipi di grafico seguiranno nelle versioni future.

Funzione Explorer
function explorer.jpg.225x312.6
Il nuovo Explorer funzione è un modo veloce e conveniente per navigare attraverso tutte le funzioni definite nei report. Entrambi user-definiti e funzioni built-in possono essere esplorati.

 

RTF Export
La versione 4.0 di DataFlex Reports aggiunge il supporto per RTF Export. Il RTF (Rich Text Format) di esportazione si basa sulle specifiche di Microsoft Word 2007.

Livelli Pagina
Nella versione 4.0 è possibile creare nuovi livelli di pagina e aggiungerli al report (s). Un report può contenere qualsiasi numero di livelli di pagina che sono incorporati nella relazione, eliminando la necessità di implementare i livelli di pagina.

Immagini
Le immagini memorizzate in database (sia DataFlex e ODBC) possono ora essere utilizzati direttamente in DataFlex Reports. Un’altra novità è l’opzione di visualizzazione delle immagini che consente di visualizzare una immagine Riempito, fornita o nel formato originale all’interno del rettangolo di design.

Confrontare
I nuovi file di fascicolazione sono inclusi con DataFlex Reports versione 4.0 che permettono di ordinamento basato sul peso carattere e includono la pagina di codice per cui è stato creato il fascicolazione. La sequenza di collazione viene salvata con il report in modo che l’ordinamento di progettazione viene utilizzato con rapporti distribuiti.

Funzione Editor
L’Editor funzione inclusa con DataFlex report include ora un elenco di tutte le variabili globali definite nel report, e aggiunge una serie di nuove funzioni e una serie di funzioni estese.

miscellaneo
Altre novità della versione 4.0 includono l’opzione strikeout di carattere, una nuova finestra di dialogo di esempio RDS e la possibilità di richiedere i dati RDS ogni volta che si visualizza il report, migliorata la segnalazione degli errori, la possibilità di aggiungere riassunti in report e di gruppo le intestazioni, e migliorato desktop remoto supporto.

supporto lingue
DataFlex Report è fornito con il supporto per un numero di lingue.

Integrazione Libreria
DataFlex Reports viene fornito con una libreria di integrazione. Questa libreria consente di integrare perfettamente i vostri rapporti con il DataFlex 16.0 / 16.1, 17.0 / 17.1 o 18.0 applicazioni. La biblioteca contiene un Integrazione guidata e le classi per l’integrazione e la visualizzazione dei report.