DataFlex Reports Web Deployment License


Licenza di utilizzo dei Report Creati con Dataflex report su Web

dataflex reportLa gamma dei prodotti DataFlex Reports include versioni del generatore di report per gli utenti finali e per gli sviluppatori di software. DataFlex Report e’ stato creato utilizzando il linguaggio DataFlex, lo strumento allo stato dell’arte di sviluppo software da Data Access Worldwide.
Per gli sviluppatori di applicazioni, il DataFlex Reports Developer Edition offre una perfetta integrazione con l’ambiente di sviluppo applicativo DataFlex. La distribuzione di report integrati in un’applicazione DataFlex per Windows è molto semplice, richiede solo l’installazione di pochi file. I diritti per la distribuzione del Report per \Windows sono inclusi con la licenza Developer Edition di DataFlex Reports.
E’ anche disponibile
Il supporto per incorporare report nelle applicazioni web. Per la distribuzione di un report su web, e’ necessasio  l’acquisto di una licenza di distribuzione WEB.

Concetto di DataFlex Reports Web Deployment License

Spesso, le applicazioni web non hanno un numero di utenti predefiniti. Gli utenti possono essere un numero qualsiasi. Per soddisfare gli obblighi di comunicazione per questi vari tipi di applicazioni  basati su database di siti web, e’ disponibile una semplice Web Deployment License che fornisce i diritti necessari.
Il canone DataFlex Reports Web Deployment dà diritto al licenziatario di installare e utilizzare i componenti DataFlex Report per eseguire report su un istanza del server. Con una licenza di distribuzione Web, non vi è alcuna restrizione sul numero di utenti o qualsiasi prescrizione per l’identità dell’utente. L’istanza del server è l’unico elemento che determina il canone.
I vantaggi di licenze di distribuzione Web sono:
  • Semplicità
  • Amministrazione Server efficiente – più applicazioni per i diversi utenti posson essere eseguito su una istanza del server
  • Flessibilità – non ci sono restrizioni di segnalazione sulla distribuzione di una licenza server per applicazioni Web – qualsiasi numero di utenti o un qualsiasi numero di processi possono essere eseguiti in base alle capacità hardware e requisiti applicativi
  • Bassa amministrazione (nessun contatore utente)
  • Il costo è scalato sul  numero di server che eseguono DataFlex Report
  • Adatto per i fornitori che supportano esigenze di reporting applicatvo di piu’ clienti in Hosting
  • Per la distribuzione del Report web,  e’ necessario l’acquisto di una licenza a basso costo  per ogni server (fisico o virtuale)

Le soluzioni Business
Software-as-a-Service (SaaS) non possono essere distribuite tramite  la Web Deployment Licensing. Se hai l’azienda in italia e vuoi maggiori informazioni sulle licenze necessari per Soluzioni SaaS puoi contattare Web Software evolution ltd  via mail: info@visualdataflex.info o info@websoftwarerevolution.com