What’s News DataFlex 18.1


Introduzione alle estensioni Mobile/ Touch Framework – What’s News DataFlex 18.1

Il DataFlex 18.1 Web Framework ora supporta due tipi di applicazioni web: Desktop e Mobile / Touch. e’ stato aggiunto il supporto per lo stile mobile/ touch estendendo il DataFlex Web Framework. Queste estensioni mobili / Touch sono costruite sulla maggior parte delle stesse classi e controlli che le applicazioni web in stile Desktop utilizzano, ma sono state aggiunte nuove funzionalità e altre ampliate.

Le Applicazioni web in stile desktop utilizzano una interfaccia user-driven unica e molto flessibile. Questa interfaccia è nata tanti anni fa in modalità carattere ed è stata ampliata e perfezionata nel corso degli anni sia in ambienti Windows che Web. Il collegamento senza soluzione di continuità tra le regole di business espresse nei dizionari di dati e gli elementi di interfaccia utente è così completa e flessibile che le applicazioni che le utilizzano sono spesso indicati come “applicazioni stile DataFlex”.

Il nuovo stile Mobile / touch per le applicazioni web utilizza un’interfaccia drill-down che è molto familiare agli sviluppatori di applicazioni e utenti in tutto il settore. In realtà, gli sviluppatori DataFlex a volte utilizzano un’interfaccia drilldown come front-end per le loro applicazioni (in Windows e il Web), perché la flessibilità e l’estensibilità del framework applicativo ha sempre consentito all’interfaccia utente di essere personalizzata e focalizzata per soddisfare al meglio gli utenti di tali applicazioni.

Nelle applicazioni che utilizzano un’interfaccia drill-down, lo sviluppatore dell’applicazione assume un ruolo più attivo nella mappatura delle azioni specifiche (sia in fase di query che data entry) che controllano come l’utente si sposta nell’applicazione.

Abbiamo riscontrato che i vari aspetti dell’ambiente mobile computing (significativamente schermi più piccoli, proporzioni fluide, l’assenza di tastiere esterne e dispositivi di puntamento molto preciso, etc.) sono meglio supportate dall’interfaccia dell’applicazione in stile drilldown. La creazione di applicazioni in stile mobile / touch con Web Framework sposa l’interfaccia drilldown con  tutta la potenza della piattaforma DataFlex.


DataFlex 2015,
è lo strumento più avanzato per la costruzione e la distribuzione di
applicazioni Gestionali per Web e Windows, che ora consente agli
sviluppatori di creare applicazioni web dinamiche responsive per
qualsiasi dispositivo mobile.
 Data Access Worldwide ha rilasciato il suo prodotto di punta DataFlex 2015
la piattaforma per lo sviluppo rapido di applicazioni gestionali
Windows e web, e i primi utilizzatori di questa nuova versione sono
stati entusiasti dei risultati ottenuti nello sviluppo delle
applicazioni con le ultime caratteristiche.

Le nuove estensioni mobili dell’Application Framework DataFlex 2015
possono essere utilizzate per costruire, versatili e rapide applicazioni mobili creandole da zero o usando una infrastruttura applicativa DataFlex esistente.
DataFlex 2015
offre anche nuovi miglioramenti mello Studio, tra cui una migliore
modellazione visuale nella anteprime delle applicazioni Web , il supporto a tutti  i miglioramenti delle connettività e prestazioni del debugger molto più veloci, tutte cose che migliorano ulteiormente la
produttività degli sviluppatori.
Altri Miglioramenti ed integrazioni sono state portate nei  Dizionari Dati,
il sistema di gestione regole di business di DataFlex, comprendono una
gestione più efficiente dei campi estesi Data Dictionary, miglioramenti
delle prestazioni, il controllo avanzato per cancellazioni in cascata e molto altro .
“Mentre il settore tecnologico sta offrendo le più profonde e rapide trasformazioni
della sua storia, DataFlex 2015 aggiunge grandi nuove funzionalità  che
dimostrano come DataFlex sia in movimento, la costruzione di una
presenza di mercato forte per abbracciare il cambiamento e perseguire le
opportunità di un’epoca in cui il software e le informazioni  sono letteralmente a portata di mano per tutti. 

Creare applicazioni Gestionali Mobili e Touch non e’ mai stto cosi facile

TESTIMONIANZE

Per me come sviluppatore”, spiega uno sviluppatore di grande esperienza con DataFlex” dice  Peter van Mil di Appvantage bv, “DataFlex 2015 è un’evoluzione ed è una rivoluzione – cioè, offre connettività di database efficiente e il nuovo fantastico Framework mobile”.

il nuovo sviluppo di applicazioni web Mobili di DataFlex ha superato tutte le mie più rosee aspettative”, afferma Jim Albright di Wizard Systems. “Data Access ha ben risolto tutte le problematiche di sviluppo di una applicazione per i computer portatili, tablet e smartphone portandole al di fuori della mia programmazione .”

Il nuovo Framework Mobile DataFlex è semplicemente fantastico”, spiega
Peter Bragg di Cura Data Systems. “Il fatto e’ che ho preso la nostra applicazione esistente da oltre 20 anni solo per Windows e in meno di un giorno ho portato la parte essenziale dell’applicazione su un
dispositivo mobile, questa è la testimonianza di quanto sia fantastico DataFlex 2015 … Il tempo è denaro e il nuovo Framework ci fa risparmiare parecchio!

Il Presidente e CEO della Data Access Chip Casanave dice che questa ultima revisione DataFlex 2015 continua a crescere  con nuove funzionalita’ sulla piattaforma Windows, web e webapp server e ora anche per apparati mobili, e implementa numerosi miglioramenti e suggerimenti che sono richiesti dai programmatori per migliorare la loro produttività e ridurre il costo totale dell’applicazione 
DataFlex 2015 Evoluzione e rivoluzione

Per saperne di più 2015 sulle Storie di successo degli sviluppatori DataFlex Developer puoi cliccare sul link seguente a www.DataAccess.com/DataFlex/Success.
Leggi i dettagli sulle nuove funzionalità di DataFlex 2015 www.DataAccess.com/DataFlex/NewFeatures.

A proposito di DataFlex

DataFlex è uno strumento software avanzato per la creazione di applicazioni web, applicazioni mobili e aziendali e servizi web. La piattaforma DataFlex completa comprende un Framework completo per losviluppo di  applicazioni, strumenti di progettazione visiva, un
miglioramento della produttività con numerosi Wizard e generatori di codice, una libreria di classi completa, un compilatore e un debugger, otlre alla connettività per i principali database client / server SQL, tra cui Microsoft SQL Server, IBM DB2, e Pervasive. SQL così come include anche un database incorporato, e la scalabilità, con alte prestazioni del DataFlex WebApp Server. Per saperne di più a clicca qui.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *